BLOOMING GROUP ENTRA IN ELITE LOUNGE
Blooming Group entra nell’ELITE Lounge del 2023, organizzata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con ELITE. Obiettivo del progetto è preparare le imprese italiane più promettenti ad affrontare le sfide della crescita per accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.
«Siamo orgogliosi – sottolineano i fondatori di Blooming Group – di entrare a far parte di un network così prestigioso. In pochi anni siamo riusciti a raggiungere un livello tale da essere selezionati da Intesa Sanpaolo per un programma di assoluto prestigio. Ringraziamo per questo splendido risultato tutte le persone che ogni giorno si impegnano nel dare concretezza ai nostri valori dichiarati di eccellenza, commitment, valorizzazione delle competenze, impatto sul territorio, impegno e passione».
Questa terza edizione vede 22 imprese unirsi alla community di Elite, che in cinque anni dalla prima Lounge, ha accolto circa 360 imprese d’eccellenza provenienti da tutta Italia e operanti in ogni settore, favorendone la competitività sui mercati internazionali, la crescita dimensionale e la spinta agli investimenti.