Riapre BEFED A Castelletto Sopra Ticino

GALLETTO ALLA BRACE E BIRRA ARTIGIANALE CON TANTA MUSICA E DIVERTIMENTO

Dal 15 novembre torna la celebre formula ‘Galletto & Birra’ con intrattenimento serale nel rinnovato locale di Via Sempione 155. Ricadute occupazionali importanti: 10 dipendenti all’apertura destinati a crescere grazie all’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchising srl

14 novembre 2022 – A Castelletto Sopra Ticino riapre dopo circa 4 mesi BEFED, il popolarissimo ristorante famoso per l’immancabile galletto alla brace e la birra artigianale, oltre a patatine, panini, burger e proposte dedicate ai più piccoli.

Martedì 15 novembre alle ore 18:30 BEFED riapre le porte in via Sempione 155 con una grande festa inaugurale ricca di degustazioni gratuite di Galletto e Birra fino alle 20:30 e, successivamente, con il regolare servizio al tavolo e l’intrattenimento musicale a partire dalle 22:30.

Il nuovo BEFED di Castelletto Sopra Ticino offre 130 posti a sedere all’interno e 20 nel dehor coperto dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 a 00:00, in un locale di 600 metri quadri ristrutturato in ottica di una maggiore sostenibilità e una migliore fruibilità. Nella fase di apertura sono 10 i dipendenti occupati, destinati ad aumentare nei mesi successivi.

Si potranno gustare i famosi Galletti BEFED selezione esclusiva di Valle Spluga allevati a terra e cotti sulla brace viva secondo la ricetta segreta che li rende sempre appetitosi, delicati, teneri, dal gusto fine e leggermente piccante. Da abbinare alla Birra artigianale BEFED, bionda o rossa, alla spina o in bottiglia, proposta anche in tante diverse sfumature stagionali.E dalle 22:30 tanta musica e spettacolo con l’intrattenimento serale fino a mezza notte. Il BEFED di Castelletto Sopra Ticino si rivolge sia ai giovani, sia alle famiglie e ai bambini con un menù a loro dedicato.

La riapertura è stata resa possibile dall’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchisingper lo sviluppo del brand, che aveva già visto l’apertura in Piemonte di due locali, a Settimo, alle porte di Torino.

«A pochissime settimane dalla riapertura del Befed a Settimo Torinese siamo felici di poter annunciare questa ulteriore apertura a Castelletto Sopra Ticino – sottolinea Maurizio Cimmino, Vicepresidente Esecutivo di Blooming Group, la società 100% italiana con base a Torino specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nel settore food -. Il territorio è particolarmente interessante per lo sviluppo del brand BEFED e siamo certi che questo ristorante potrà soddisfare il gusto dei giovani e delle famiglie che lo frequenteranno. Abbiamo voluto focalizzare l’attenzione sulla creazione di un locale per un pubblico più ampio che si distingua per l’eccellenza delle materie prima e della preparazione dei piatti, sulla sostenibilità e sulla formazione e gestione del personale affinché questo sia un luogo piacevole in cui cenare ma anche in cui lavorare».

Blooming Group SpA è un gruppo industriale in ambito food & beverage. Nato nel 2017 con la creazione di BKNO, oggi Blooming è leader italiano nel settore retail con i brand Burger King, BEFED, Il Barbiere e con i propri marchi Lab, Il Barotto e Gallo’s. We nurture brands è il claim che guida il suo sviluppo, territorialmente diffuso nelle principali regioni del Nord Italia. Una forte attenzione alla sostenibilità e alla centralità delle persone completano i valori del gruppo, che conta al proprio attivo oltre 500 dipendenti. Un management di esperienza guida l’azienda con la forte ambizione di crescere sostenendo l’occupazione e lo sviluppo dei territori in cui è presente.

BEFED Franchising srl. BEFED nasce nel 1996 dall’idea di quattro amici di creare un pub dove fosse possibile ricreare la stessa atmosfera che c’era tra di loro. Oggi, dopo più di 20 anni, BEFED è un marchio riconosciuto nel Retail Food e i pub sono più di 36 fra Italia ed estero. Il piano di sviluppo per il 2022-2023 per BEFED Franchising sarà sia territoriale, con nuove aperture, sia di innovazione e rinnovo a partire dalla rivisitazione del menù – ancora più incentrato sul Galletto e la Birra Artigianale ma, al contempo, anche più inclusivo e aperto alle diverse esigenze, con proposte vegetariane e vegane e un menù dedicato ai più piccoli – ma anche in ambito digital e customer service. www.befedpub.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il gruppo

News