Blooming Group rafforza la squadra: Carlo Bonetto all’area finanza e operazioni straordinarie

In chiusura di un anno contrassegnato da una consistente e autorevole crescita Blooming Group SpA, la società 100% italiana con base a Torino specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nel settore food e personal care, rafforza la squadra e annuncia l’arrivo di figure strategiche per lo sviluppo del Gruppo nel prossimo anno.

Ad affiancare il presidente Davide Canavesio e i vicepresidenti Maurizio Cimmino e Barbara Graffino, entra in Blooming Carlo Bonetto come responsabile dell’area Finanza e supervisore dello sviluppo del Gruppo attraverso operazioni straordinarie.

Carlo Bonetto, laureato in Economia a Torino, dopo alcune esperienze all’estero e in società multinazionali, dal 2013 al 2019 ha lavorato nella consulenza finanziaria alle imprese, occupandosi di ristrutturazioni del debito, quotazioni in borsa ed emissioni obbligazionarie. Nel 2019 ritorna nel modo corporate come Direttore Finanziario del Gruppo Gino SpA, tra i più grandi attori del settore delle concessionarie auto, e poi per Advice Group SpA, società di spicco nel mercato della loyalty digitale controllata da fondi di Private Equity.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *