Blooming Group cresce e irrobustisce l’area amministrativa con l’ingresso di Stefano Battaglia

Inizia all’insegna del potenziamento della squadra il 2023 di Blooming Group SpA, la società 100% italiana con base a Torino specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nel settore food e personal care.

Dopo l’arrivo di Carlo Bonetto come responsabile dell’area Finanza e di Matteo Monguzzi quale Head of Real Estate & Construction, entra infatti in Blooming Stefano Battaglia per la gestione amministrativa della fase di forte crescita del gruppo.

Laureato in Economia a Torino, Stefano Battaglia nel 2002 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e di Revisore Legale e fino al 2022 ha esercitato la libera professione, prima come collaboratore di un primario Studio torinese e poi, dal 2009, come partner di SCBS – Starola Cantino Battaglia Dottori Commercialisti Associati.

Ha svolto attività di consulenza ed assistenza in materia societaria, tributaria, contabile e di bilancio principalmente a favore di società di capitali, oltre a ricoprire incarichi in svariate società ed enti quale Revisore – tra cui quello di componente titolare del Collegio dei Revisori dell’Università degli Studi di Torino per il triennio accademico 2016-2019 – e componente di Collegi Sindacali.

È stato Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Torino e componente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.

In Blooming opera come responsabile amministrativo del Gruppo, coordinando le attività contabili e di reporting finanziario e curando gli adempimenti fiscali e societari.

One thought on “Blooming Group cresce e irrobustisce l’area amministrativa con l’ingresso di Stefano Battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il gruppo

News