Stiamo vivendo una fase di forte crescita e per questo motivo siamo alla ricerca di un/a esperto/a di amministrazione per l’headquarter di Torino.
La risorsa riporterà al Direttore Operations, sarà inserita nella struttura di uno dei Brand aziendali e avrà le seguenti responsabilità:
- Supportare le altre funzioni nell’adempimento delle operations giornaliere e periodiche, sia in ambito di amministrazione generale (pratiche, revisione contrattualistica, segreteria etc) che di supporto alle varie Direzioni laddove richiesto;
- Coordinare il team dedicato alla gestione del brand / business unit assegnato;
- Supporto alla gestione delle attività di organizzazione dei punti vendita con particolare attenzione alla gestione operativa del personale, oltre alla supervisione dell’area contabilità per tutte le attività non tecniche;
- Redigere e verificare pratiche gestionali ed amministrative (comunali, regionali etc);
- Programmazione di meeting, appuntamenti, gestione d’agenda, travel management;
- Data entry, archiviazione di documentazione elettronica per il Brand ed altre Business Unit aziendali, attività di segreteria generali;
- Check e verifiche sulla reportistica condivisa da store manager, fornitori e capo area.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo gestionale, economico o amministrativo;
- 5/6 anni di esperienza in ruoli analoghi, di segreteria generale o similari;
- Buona competenza nell’utilizzo di Powerpoint ed Excel.
- Saranno presi in considerazione aspetti di soft skill quali:
- Doti organizzative, gestionali e di risoluzione dei problemi.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, full time.
La sede di lavoro sarà a Torino, in zona centrale. È richiesta la presenza, senza possibilità di smart working.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Inviare CV a [email protected] con oggetto Admin job