Dal 18 maggio torna la celebre formula ‘Galletto & Birra’ con intrattenimento serale, rivolta ai giovani, alle famiglie e ai bambini. 4000 metri quadri all’aperto con 600 posti a sedere. Ricadute occupazionali importanti: 20 dipendenti destinati a crescere grazie all’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchising srl.
Per chi ama mangiare all’aperto riapre per l’estate il locale BEFED a Vago di Lavagno (VR), in Via delle Quattro Strade 12. Conosciuto e amato per il suo inimitabile galletto alla brace e la birra artigianale serviti in un ambiente immerso nel verde pieno di allegria.
L’inaugurazione è in programma giovedì 18 maggio dalle ore 18:30 con degustazioni e assaggi di galletto e birra offerti fino alle 20:30. Per proseguire con il servizio al tavolo e tanta musica e divertimento.
Al BEFED di Vago non c’è solo ristorazione, ma anche sport con i campi da beach volley e da mini calcetto da prenotare per le partite serali. E per i bambini un’area dedicata con giochi, gonfiabili e tanto altro.
Nei 4000 metri quadri di superficie all’aperto, con 600 posti a sedere, si potrà gustare il famoso Galletto BEFED selezione esclusiva di Valle Spluga allevato a terra e cotto sulla brace viva secondo la nostra ricetta segreta che lo rende sempre appetitoso, delicato e tenero, dal gusto fine e leggermente piccante. Da abbinare alla Birra BEFED rigorosamente artigianale e prodotta in esclusiva per il marchio, bionda o rossa, alla spina o in bottiglia, proposta anche in tante diverse sfumature stagionali. Il menù si arricchisce, inoltre, di nuove proposte per l’estate 2023, tra cui il club sandwich con galletto o vegetariano, il Veggy Burger, le focacce light o gourmet, i fritti e i taglieri.
La musica e l’animazione non mancheranno al BEFED di Vago di Lavagno. Dove si potrà godere dell’estate in pieno spirito BEFED tutti i giorni. Dal lunedì al giovedì dalle 19:00 alle 23:00, venerdì e sabato dalle 19:00 alle 00:00 e la domenica dalle 19:00 alle 23:00.
La riapertura è stata resa possibile dall’accordo tra Blooming Group e BEFED Franchising per lo sviluppo del brand, che aveva già visto l’apertura sul territorio del locale a Soave.
Siamo felici di questa riapertura – sottolinea Maurizio Cimmino, Vicepresidente Esecutivo di Blooming Group, la società 100% italiana specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nel settore food -. Abbiamo voluto migliorare ulteriormente la proposta BEFED estiva, che già era stata apprezzata lo scorso anno per lo spirito di convivialità e di sano divertimento che esprime. Il territorio può contare su un luogo piacevole e sicuro per i giovani, ma anche per le famiglie e i bambini, in un ambiente gradevole, sostenibile e decisamente allegro. Blooming conferma così il suo interesse nello sviluppo di ristoranti nell’area con importanti ricadute occupazionali sia immediate sia future.
Sono infatti 20 i dipendenti del ristorante BEFED, destinati a crescere grazie all’accordo tra Blooming e BEFED Franchising.
Dalla prima volta che ho messo piede in un BEFED pub sono diventato il fan numero uno del Galletto. – ha dichiarato Gianpietro D’Adda, presidente e CEO di BEFED Franchising srl – Sono migliaia i clienti che, come me, possono dire di aver vissuto la stessa esperienza. Probabilmente è proprio questo il segreto del nostro brand. – ha poi continuato sempre Gianpietro D’Adda – BEFED ha iniziato questo 2023 confermando la volontà di continuare il trend di crescita del 2022, grazie anche a partner di rilevanza come Blooming con cui siamo felici di brindare insieme alla prossima apertura della nuova stagione del locale di Vago